La consegna della posta alle marine di Lecce avviene saltuariamente e in forte ritardo
Sabato 12 marzo, nella piazza di Frigole, i cittadini del litorale incontreranno il Consigliere Delegato alle Marine Antonio Lamosa, per segnalare un grave problema che non riguarda soltanto Frigole ma tutte le marine leccesi. Alla chiusura dell’ufficio postale si è aggiunto negli ultimi anni il pesante disservizio del ritardo della consegna della posta.
“Siamo tutti morosi. Le bollette della luce e del telefono ci vengono consegnate dopo la loro scadenza, le comunicazioni per la presentazione a visite mediche arrivano successivamente alla data di convocazione. Anche le raccomandate vengono consegnate in ritardo, in qualche caso anche gli atti giudiziari”
“E’ un problema che riguarda tutti gli abitanti del Litorale e domani chiederemo al dott. Lamosa di rappresentare a Poste Italiane il nostro disagio e di prendere le opportune iniziative affinchè si ponga termine a questo grave disservizio.”
“Le marine leccesi hanno bisogno dei servizi essenziali: acqua potabile in tutte le case, fognatura, trasporti pubblici decenti con la città, poste efficienti. Il Comune deve impegnarsi a fondo perché i suoi abitanti non siano sempre cittadini di serie C.”